Image Image Image Image Image Image Image Image Image

A Gardaland Marzo è ricco di novità..

February 12, 2013 | By | No Comments

La Novità 2013 a Gardaland è il Live Circus!!

Madagascar Live

Madagascar Live

Per la nuova stagione 2013 Gardaland Park ha introdotto uno spettacolo straordinario che ha preso il posto di Inferis “Il Labirinto del Terrore”, l’attrazione è stata chiusa e sostituita dal nuovo live show…Madagascar... il cartone animato della DreamWorks Animation si trasferisce a Gardaland!!

Solo al Parco di Gardaland a partire da Pasqua, la gang di Madagascar mette in scena uno spettacolo unico e strabiliante la cui storia inizia con la solita fuga e, per evitare la cattura la banda si introduce all’ interno di un circo ambulante con tappe previste in tutta Europa, iniziano così ad esibirsi fino ad arrivare a Gardaland Park!

La partecipazione degli spettatori grandi e piccoli inizia con una perquisizione da parte di alcuni personaggi dello show ancora in cerca della banda di animali.. comincia così l’avventura musicale ispirata al cartone campione d’incassi i cui protagonisti Alex, Marty, Melman, Gloria ed i Pinguini fuori dallo zoo, sopra ad un palcoscenico canteranno, balleranno e si esibiranno in acrobazie spettacolari.. travestiti con costumi incredibili, circondati da set sorprendenti.

Il pazzo mondo di Madagascar è a Gardaland sulle note di “I LIKE MOVE IT, MOVE IT!”..

Maschere e Coriandoli a Gardaland..

Le meravigliose maschere di Madagascar

Le meravigliose maschere di Madagascar

Gardaland Park inizia la stagione 2013, il primo week-end di Marzo con “Prezzemolo in Maschera”, l’evento apre le porte del parco alle maschere più divertenti ed originali, tra stelle filanti e coriandoli, musica ed animazioni, oltre alle numerose attrazioni aperte ed anche coloratissimi spettacoli, magie ed incantesimi.

La sorpresa di Marzo è la possibilità di entrare a Sea Life Aquarium combinato all'ingresso a Gardaland, l'acquario è raggiungibile con un simpatico trenino messo a disposizione dal parco divertimenti.

Per i primi tre week-end di Marzo a Gardaland dalle 11 alle 17, eventi, sfilate a tema carnevalesco e, alla Fabbrica dei Dolci tanti zuccherosissimi incantesimi, giochi golosi e divertenti per tutti i bambini… questa è un'anteprima, un'anticipazione del nuovo grande evento che il parco divertimenti ha realizzato per tutti i suoi ospiti…

Il Dolce Mondo del Cioccolato si fonde insieme alla magia di Gardaland!

L’ Eurochocolate, il dolce evento europeo

Eurochocolate Prezzemolo

Eurochocolate Prezzemolo

Il 23 e 24 Marzo il parco profuma di dolce, l’evento è dedicato a tutti gli amanti ed appassionati del cibo degli dei e del divertimento.. solo per un week-end l’intero parco sarà allestito con dolci mercatini e stand firmati Eurochocolate, sculture di cioccolato e saranno organizzati laboratori ed eventi a tema dedicati a tutta la famiglia.

L’Eurochocolate è una manifestazione creata nel 1993, dedicata alla tradizione cioccolatiera italiana ed internazionale.. l’appuntamento annuale si è da sempre svolto a Perugia nel mese di Ottobre ma quest’anno festeggia il 20°anniversario al parco di Gardaland.

I Delfini di Gardaland si spostano..

Palablu

PalaBlu

Lo storico spettacolo dei delfini di Gardaland al Pala Blu è stato da sempre oggetto di discussione, infine la decisione di spostare i delfini è stata determinata da una sensibilizzazione verso la tutela ed il rispetto per questi animali, non certo per ragioni economiche data l’affluenza (759mila persone solo nell’ultima stagione), infatti la società Merlin Entertainments con i suoi Sea Life Aquarium, s’impegna nella tutela delle specie marine.

Una contraddizione che ha impegnato la grande società nel trovare altra sistemazione a questi straordinari animali.

Delfini Gardaland

Delfini Gardaland

Il teatro d’acqua, costruito nel 1997 metteva in scena delfini ed otarie, ma con l’acquisizione della società Merlin, gli spettacoli furono ridimensionati e potenziati con parti discorsive legate alla conoscenza più approfondita della vita di questi animali.

I delfini protagonisti del Pala Blu sono stati trasferiti in un habitat più accogliente e tranquillo, verranno infatti ospitati d’ora in poi dall' Acquario di Genova.

.

Submit a Comment