Gardaland: Aggiunte e Migliorie
August 25, 2013 | By Gardaland Tribe | No Comments
Agosto è un mese molto intenso per l’attività lavorativa del parco, che registra generalmente code interminabili e un elevata affluenza in tutta la struttura, e così è stato anche nella scorsa settimana, quella di ferragosto che ha visto lunghe code nelle principali attrazioni e il tutto esaurito in tutti gli show del parco, compreso Madagascar che ha visto l’aggiunta di uno show supplementare e il Gardaland Theatre che ha visto l’inserimento del magnifico show Sabbia Magica.
Tra le modifiche che è possibile vedere al parco è l’inserimento di un negozio completamente dedicato al Natale nel villaggio Tudor dei Corsari con un bel Babbo Natale seduto su una panchina a prendere il sole. Il negozio possiede tutti gli articoli che tra qualche mese, nel corso del Magic Winter, si potranno trovare nel parco.
In parte a Magic Mountain è stata aggiunta la pubblicità della Skoda con tanto di automobile in bella mostra.
Rio Bravo è la zona che subisce ogni anno più aggiunte e modifiche, forse a causa della totale assenza di attrazioni si cerca di invogliare gli ospiti a trattenersi in quell’area. Se negli scorsi anni è stata aggiunta una piadineria, vari punti foto, uno show western, quest’anno ha visto la modifica del “cimitero” in parte alla chiesetta che è diventato più serio, con tanto di becchino, l’aggiunta di un nuovo Gioco di Abilità dove con delle palline bisogna rompere dei resistenti piatti di ceramica. Inoltre è stata inserita una postazione “Social” dove con solo 1€ è possibile registrare un piccolo video messaggio e caricarlo direttamente sul proprio profilo Facebook, per far sapere a tutti che “Oggi siamo a Gardaland“. Sempre a Rio Bravo è presente un negozio dedicato interamente a Souvenir a tema western, come collane indiane, copricapi indiani e cappelli da sceriffo e molto altro ancora.
Submit a Comment