Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Happiness..for All !!

February 12, 2013 | By | No Comments

Smile

Happiness

Finalmente sono riuscita a scrivere un blog sui parchi divertimento e su tutti gli argomenti che lo interessano.
Era da tempo che volevo approfondire le mie conoscenze e condividere insieme a tutti voi le informazioni, le notizie più incredibili ed interessanti dei parchi più belli d’Italia.
I miei ricordi finalmente nero su bianco e non più solo nella mia mente.

Quando ero bambina, la tappa al parco divertimenti era una regola fissa, insieme alla mia famiglia almeno due volte l’anno dovevamo trascorrere il week-end al parco.
La sensazione alla notizia della partenza era meravigliosa e solo il pensiero mi emozionava.. non vedevo l’ora di partire.. immaginavo quel posto, il mondo dei desideri e della fantasia, ma era sempre più bello di come me lo immaginavo.

La magia che si percepiva era incredibileil regalo perfetto quando finiva la scuola.

La sera prima non riuscivo mai a prendere sonno, i minuti erano ore e le ore sembravano giorni.. la stessa sensazione di quando attendevo la mattina di Natale..
Poi la colazione, di fretta mi vestivo e sistemavo, ero pronta per partire con lo zaino in spalla davanti alla macchina ad aspettare il resto della famiglia.
Il viaggio era lungo, oppure no ma a me lo sembrava sempre, in macchina il “SIAMO ARRIVATI..QUANTO MANCA..E’ ORA..E’ ADESSO??..” accompagnava il viaggio dei miei genitori, loro però rispondevano sempre - Si, si.. è qui, ancora 5 minuti!... -

E'  una "Favola"....

E' una "Favola"....

Ovviamente una volta diventata grande, il desiderio e la voglia di ritornare in quei luoghi magici non mi ha lasciato.. anzi ho coinvolto le persone che mi circondano in questa mia passione ed a viaggiare insieme a me oltre le porte della fantasia!

Bambini ai Parchi Divertimento

Bambini ai Parchi Divertimento

La sensazione più bella ora è il rivedere quell’ espressione incredula nei volti dei bambini, di fronte alle enormi attrazioni che contraddistinguono ogni parco divertimento.

Quando si è bambini è tutto più grande, anche l’emozione e la gioia che si prova.
C’è aria di festa ed allegria al parco e credo sia un dono importante per ogni famiglia e per l’individuo stesso.

Anche solo per una volta, solo per un giorno o per qualche ora… l’immagine di quel giorno rimarrà per sempre nella memoria.

Per fortuna ne esistono tanti.. Tanti Parchi=Tanto Divertimento.. per tutti, piccoli e grandi, non dimentichiamoci infatti che la gioia dei piccoli è la gioia dei grandi..

MagicMountain Gardaland

Magic Mountain

Il parco è dedicato anche ai giovani… per loro sono riservate le attrazioni più estreme e straordinarie.

Sarei felice di condividere i miei ricordi e conoscere i vostri.. scrivete quindi in questo blog le vostre esperienze.

.

Submit a Comment