Magico Natale :)
November 27, 2013 | By Billie Jean | No Comments
La magia dei parchi divertimento raddoppia con la tematizzazione di Natale!
Giunto ormai il freddo, anche se siamo ancora in autunno, tutti i parchi divertimento d’Italia hanno chiuso i battenti per ritornare più belli che mai ad allietarci nella primavera 2014.
Tutti tranne 2, che non ci abbandonano mai! Gardaland, il parco numero uno d’Italia, sulle rive del lago di Garda e Rainbow Magicland, ultimo nato nella famiglia parchi che si trova a Valmontone, alle porte di Roma; entrambi in questi giorni stanno ultimando le tematizzazioni natalizie per essere più splendenti e magici possibile!
Gardaland Magic Winter
Gardaland e il suo Magic Winter, aprirà le porte il 7 dicembre, per tutti i week-end di dicembre, più dal 21 dicembre al 6 gennaio (esclusi il 25 dic. e il 1 genn.).
Sono ormai diversi anni che il parco si propone anche in questa veste, con ottimi risultati, magnifici addobbi, strabilianti decorazioni, per un’atmosfera tutta da assaporare.
Prezzemolo e i suoi amici ospiteranno anche Babbo Natale che si aggirerà tra le attrazioni per salutare grandi e piccini e per cercare di esaudire più desideri possibili.
Anche l’acquario di Gardaland, lo Sea Life, non sarà da meno, dentro la galleria marina infatti si potrà ammirare un bel Babbo Natale subacqueo con tanto di regali e pupazzo di neve!
Per il periodo invernale le attrazioni non saranno tutte in funzione, per via delle basse temperature e del clima spesso non molto favorevole, infatti quelle acquatiche come Fuga da Atlantide, Colorado Boat e Jungle Rapids rimarranno chiuse, così come alcune roller coaster tra le più veloci come Raptor e Blu Tornado. Sono previsti però diversi show, dislocati tra i vari teatri, arene e tendoni, in più orari per allietare al meglio tutti i visitatori. Tra gli spettacoli vogliamo ricordare Madagascar Live!, Magico Natale e la Winter Parade che sfilerà per tutto il parco!
Durante il Magic Winter a Gardaland si potrà anche provare l’ebbrezza di una gara su Go-Kart elettrici che sfrecciano in una pista che simula la guida sulla neve (in tutta sicurezza) installata appositamente per il periodo, inoltre la splendida Carrozza di Natale vi porterà in giro per ammirare il parco illuminato e le sculture di ghiaccio, uno splendido albero vi accoglierà nel piazzale della Valle dei Re e i più piccini potranno divertirsi nei Baby Gommoni, nella pista di Pattinaggio e al Trucca-bimbi.
E ora il Magic Christmas…
Al parco di Valmontone, Rainbow Magicland, il periodo dedicato alle feste natalizie inizierà sabato 21 dicembre e durerà fino al 6 gennaio, con chiusura nei giorni 24-25 dic. e 1 gennaio.
A Magicland tutte le attrazioni saranno aperte, molte delle quali al chiuso e funzionanti quindi anche in caso di maltempo, chiuse invece quelle acquatiche. Sulla Main Street, oltre alle colorate e scintillanti decorazioni, ogni giorno ci saranno magiche nevicate per sentire ancora di più lo spirito natalizio.
Naturalmente sarà presente l’albero e Babbo Natale che potrete incontrare in giro per il parco insieme ai suoi amici aiutanti. Anche gli spettacoli saranno tematizzati, al “Gran Teatro” andrà di scena il fantastico Christmas Show, per i più piccini Le Winx e Gattobaleno a scuola di Magia, sempre presente inoltre il mirabolante show degli Stuntman!
A Rainbow Magicland è previsto anche un grande evento per Capodanno 2014, il 31 dicembre è MagicFest, festa pensata sia per le famiglie con Cenone, spettacoli ed attrazioni adatti anche ai bambini, sia per i giovani con DJ set d’eccezioni e discoteche e musica fino alle 5 di mattino.
Non rimane che scegliere dove trascorrere il proprio Magico Natale!!!
Submit a Comment