Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Movieland

Tutto il cinema in un solo parco!

Canevaworld guarda solo in avanti!

March 19, 2014 | By | No Comments

Immaginate di avere come sogno quello di costruire un Parco Divertimenti, dove lo costruireste? Che domande, affianco al Parco Divertimenti numero uno in Italia!

Di certo alla famiglia Amicabile, proprietaria del complesso Canevaworld Resort, non manca il coraggio o perlomeno non si è fatta spaventare dalla vicinanza col celeberrimo Gardaland.

Canevaworld è un vero e proprio polo del divertimento composto da quattro aree distinte:

  • Movieland Park: parco divertimenti tematizzato sul mondo del cinema
  • Caneva Aquapark: parco acquatico con tema tropicale
  • Medieval Times: spettacolo con tema medievale nel quale è possibile ristorarsi grazie a un banchetto
  • Rock Star Restaurant: ristorante in stile USA anni ’50
Ingresso Movieland Park

L’Ingresso di Movieland Park, il Parco Tematico sul Cinema

Se nell’articolo precedente ho parlato della storia del parco offrendo una panoramica delle principali attrazioni, in questo articolo vorrei soffermarmi sulle novità che ci attendono per la stagione 2014 e riflettere assieme a voi su quanto sia importante, per i parchi divertimento, innovarsi e creare feeling con i propri visitatori. Read More

Movieland: Il parco “alternativo”

October 5, 2013 | By | No Comments

Noi appassionati di Gardaland abbiamo deciso, in settembre, di visitare un parco nato nelle vicinanze di quello numero uno d’Italia, abbiamo trascorso quindi una bella giornata a Movieland e per questo abbiamo deciso di descrivervi le sue attrazioni e le emozioni che ci ha regalato!
Movieland
, il parco situato a poca distanza da un altro colosso del divertimento, Gardaland, è un parco molto interessante da diversi punti di vista. Per prima cosa è interamente dedicato al mondo del cinema e tutte le attrazioni e spettacoli giocano su questo, puntando a coinvolgere i visitatori facendo provare esperienze per certi versi alternative ai classici parchi divertimenti meccanici.

Tomb Raider a Movieland

Tomb Raider a Movieland

Read More

Combinazione di Offerte COMBINATE!

August 20, 2013 | By | No Comments

Facendo “zapping” tra le offerte che si trovano su internet per pacchetti che includono ingressi ai parchi di divertimento e tematici, ce ne sono alcuni particolarmente interessanti, che propongono combinati tra i parchi più vicini o della stessa zona e includono il pernottamento, di solito di minimo due notti, in hotel da 3 stelle con colazione inclusa.
Per quanto riguarda la zona del lago di Garda vogliamo segnalare il pacchetto tutto Canevaworld, che vi dà la possibilità di entrare a Movieland ed a Caneva + hotel, con una quota offerta a persona di 48,90€.

Caneva + Movieland

Caneva + Movieland

Magicland + Zoomarine

Magicland + Zoomarine

Molto interessante anche il pacchetto che include i due parchi più famosi del centro Italia: Zoomarine e Rainbow Magicland.

 

 

 

 

 

 

E per finire l’interessante pacchetto di Gardaland 2 giorni con 1 notte in hotel inclusa
al super prezzo di 77.90 € a persona!
Non ci resta che prenotare il divertimento!!! 🙂