Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Sea Life Aquarium

Sea Life Aquarium Gardaland

Feste di Natale che divertimento!!!

December 16, 2014 | By | No Comments

Quando si dice che il tempo vola sembra proprio che non sia un modo di dire,
l’estate è già un lontano ricordo, il freddo è arrivato, ma almeno la cosa che scalda questo periodo di nebbia e gelo sono i colori del Natale e i parchi tematici più importanti d’Italia
vogliono dare il loro contributo ed addobbarsi per le feste 😉

Capodanno a Rimini

Feste di Capodanno a Rimini

Anche i parchi tematici festeggiano il Natale!

Read More

Gardaland Sea Life: XI Giornata della Didattica

September 4, 2013 | By | No Comments

Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà protagonista della XI Giornata della Didattica organizzata dall’Assessorato all’Istruzione e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona. L’iniziativa, che si svolgerà giovedì 5 settembre 2013, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso gli spazi interni del Circolo Ufficiali di Castelvecchio a Verona, rappresenta un’utile occasione per conoscere l’offerta didattica dell’anno scolastico 2013-2014 di numerose realtà del territorio tra cui teatri, musei, biblioteche e parchi.
Read More

Gardaland Night Is Magic

June 23, 2013 | By | No Comments

I meravigliosi colori del tramonto, la fresca brezza della sera e la magia della notte potranno essere vissuti in modo ancor più indimenticabile dal 28 di giugno a Gardaland grazie a “Night is Magic”, lo strabiliante evento notturno che prolungherà l’orario di apertura del Parco fino alle 23.00 per tutta l’estate fino al 10 settembre; 5 ore in più di eccezionale divertimento per trascorrere una serata indimenticabile nell’incantevole cornice dello straordinario Parco Divertimenti. “Night is Magic” trasformerà il Parco in un luogo suggestivo grazie ad un’atmosfera ricca di sfavillanti luci, musiche e colori.

Casa di Prezzemolo Magic Night

Casa di Prezzemolo Magic Night

Davvero irrinunciabile la possibilità di godere delle fantastiche attrazioni del Parco che, in versione notturna, diventeranno ancora più scenografiche regalando agli Ospiti emozioni impareggiabili. Dalle attrazioni adrenaliniche prese d’assalto dai teenagers a quelle dedicate ai più piccoli nell’area Fantasy, fino alle attrazioni Adventure destinate sia alle famiglie che ai ragazzi. Read More

Gardaland Sea Life: Giornata Mondiale degli Oceani

May 30, 2013 | By | No Comments

La sensibilità di Gardaland SEA LIFE Aquarium per la salvaguardia e la conservazione dell’ambiente non poteva lasciar trascorrere la GIORNATA MONDIALE DEGLI OCEANI senza un’iniziativa capace di sensibilizzare famiglie e bambini sulle immense emozioni che l’Oceano può offrire e sulla necessità di mantenere il delicato bioequilibrio marino e proteggere i mari. Così, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Gardaland SEA LIFE Aquarium ha organizzato, in esclusiva per i propri visitatori, un incontro con chi L’Oceano lo ha vissuto davvero da vicino: Alex Bellini, esploratore e navigatore, protagonista di sensazionali avventure, come la traversata a remi dell’Oceano Pacifico, in solitaria e senza assistenza.

Sea Life Tunnel

Sea Life Tunnel

Read More