Piacere… Emy Ely Evy :)
September 17, 2013 | By EmyElyEvy | No Comments
Buongiorno a tutti!
Ci presentiamo… Siamo le Giovani Esploratrici Emy, Ely e Evy.
Siamo tre ragazze di 25, 21 e 29 anni, accomunate dalla passione per i viaggi.
Ci siamo conosciute all’università nel 2010 e da allora non ci siamo mai separate!
Tra un esame e l’altro, ogni anno ci concediamo il meritato riposo organizzando fantastici viaggi in lungo e in largo per l’Europa. I nostri tour vengono elaborati sulla base di un tema da “perseguire”: così dopo l’esperienza “alla ricerca del buon gusto“, tour enograstronomico di tutta la Toscana, e “tra terre e boschi incantati“, tour alla ricerca dei luoghi ricchi di leggende su elfi, gnomi e fate, quest’anno ci siamo orientate su “fantasia e adrenalina“!
E indovinate un po’ su cosa abbiamo puntato?! Viaggio in autostop (Siiiii… esiste ancora ed è sicuro!) da Milano a Roma con tappa obbligata nei…. principali parchi di divertimento d’Italia!
E come prima tappa, con emozione e trepidazione ci siamo catapultate subito nei mondi lontani e fantastici di Gardaland, tra corsari e rollercoaster mozzafiato… Uno scenario davvero unico!!
Quando il caldo è tornato a scaldare le nostre anime abbiamo puntato su Canevaworld: mille tuffi e mille scivoli (spumeggianti!) nella parte acquatica e poi stupore e coinvolgimento nel vicino Movieland… aaaaah, che spasso!!
Dopo la zona del Garda abbiamo continuato il nostro tour in direzione… Riviera Romagnola! Il calore e la simpatia dei romagnoli ci hanno dato da subito il benvenuto; così dopo la prima tappa Piadina (un must per chi viaggia da queste parti) non abbiamo perso di mira il nostro obiettivo e addentrandoci un po’ nell’entroterra abbiamo sperimentato: Salto col Powerfan all’Indiana Park di Fratta Terme! ….Ragazzi che strizzaaa! Ma che spettacolo quel lancio nel vuoto!
Il tour riparte dopo qualche giorno.. next stop: Roma.
Qui tutto assume un’altra dimensione; sarà la vicinanza con la capitale, ma tutto ci conquista… Così anche Rainbow Magicland, il parco di Valmontone: ti sembra di entrare in un mondo incantato, fiabesco… e con la magia abbiamo concluso il nostro ultimo viaggio dell’estate 2013…
Dopo questa indimenticabile esperienza abbiamo deciso di continuare a seguire i parchi di divertimento e le loro vicissitudini, con un occhio particolare alle offerte proposte, per questo scriviamo le nostre impressioni e i nostri commenti su blog parchidivertimento.it!
Continuate a seguirci!
Submit a Comment