Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Piacere… Emy Ely Evy :)

September 17, 2013 | By | No Comments

Buongiorno a tutti!
Ci presentiamo... Siamo le Giovani Esploratrici Emy, Ely e Evy.
Siamo tre ragazze di 25, 21 e 29 anni, accomunate dalla passione per i viaggi.
Ci siamo conosciute all'università nel 2010 e da allora non ci siamo mai separate!
Tra un esame e l'altro, ogni anno ci concediamo il meritato riposo organizzando fantastici viaggi in lungo e in largo per l'Europa. I nostri tour vengono elaborati sulla base di un tema da "perseguire": così dopo l'esperienza "alla ricerca del buon gusto", tour enograstronomico di tutta la Toscana, e "tra terre e boschi incantati", tour alla ricerca dei luoghi ricchi di leggende su elfi, gnomi e fate, quest'anno ci siamo orientate su "fantasia e adrenalina"!

Autostop

Autostop

E indovinate un po' su cosa abbiamo puntato?! Viaggio in autostop (Siiiii... esiste ancora ed è sicuro!) da Milano a Roma con tappa obbligata nei.... principali parchi di divertimento d'Italia!
E come prima tappa, con emozione e trepidazione ci siamo catapultate subito nei mondi lontani e fantastici di Gardaland, tra corsari e rollercoaster mozzafiato... Uno scenario davvero unico!!
Quando il caldo è tornato a scaldare le nostre anime abbiamo puntato su Canevaworld: mille tuffi e mille scivoli (spumeggianti!) nella parte acquatica e poi stupore e coinvolgimento nel vicino Movieland... aaaaah, che spasso!!

EmyEvyEly sulle Roller Coaster

EmyEvyEly sulle Roller Coaster

Dopo la zona del Garda abbiamo continuato il nostro tour in direzione... Riviera Romagnola! Il calore e la simpatia dei romagnoli ci hanno dato da subito il benvenuto; così dopo la prima tappa Piadina (un must per chi viaggia da queste parti) non abbiamo perso di mira il nostro obiettivo e addentrandoci un po' nell'entroterra abbiamo sperimentato: Salto col Powerfan all'Indiana Park di Fratta Terme! ....Ragazzi che strizzaaa! Ma che spettacolo quel lancio nel vuoto!
Il tour riparte dopo qualche giorno.. next stop: Roma.
Qui tutto assume un'altra dimensione; sarà la vicinanza con la capitale, ma tutto ci conquista... Così anche Rainbow Magicland, il parco di Valmontone: ti sembra di entrare in un mondo incantato, fiabesco... e con la magia abbiamo concluso il nostro ultimo viaggio dell'estate 2013...
Dopo questa indimenticabile esperienza abbiamo deciso di continuare a seguire i parchi di divertimento e le loro vicissitudini, con un occhio particolare alle offerte proposte, per questo scriviamo le nostre impressioni e i nostri commenti su blog parchidivertimento.it!
Continuate a seguirci!

Submit a Comment