Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Reportage from Magic Halloween…

November 18, 2013 | By | No Comments

Gardaland è sempre il meglio!

Entrata Gardaland Halloween 2013

Entrata Gardaland Halloween 2013

Per il ponte di Ognissanti, non potevo certo mancare al fantastico evento realizzato da Gardaland ormai da diversi anni.
Ogni volta è una bella emozione e non mancano le occasioni per immergersi totalmente nell’ambientazione più dark e suggestiva dell’anno: Magic Halloween!
Arriviamo puntuali all’orario di apertura e subito ci accorgiamo che non sarà una giornata come altre, un po’ per il pienone di gente, dovuto anche alla giornata di bel tempo, un po’ perché ormai è un evento mediatico da non perdere!
Le zucche, i ragni, le streghe, i mostri e gli zombie non mancano e ci accolgono già dal tunnel d’entrata.
Il parco tematico è stato allestito a “festa” per l’occasione e c’è anche chi si è divertito a travestirsi e a gironzolare per le attrazioni mascherato a dovere.

Gardaland teschio Halloween 2013

Gardaland teschio Halloween 2013

Ovunque ti volti trovi zucche, scheletri, fantasmi, il tutto rende proprio l’idea del Magic Halloween. Per il parco si trovano anche alcuni punti di trucca-bimbi con streghe “buone” che si divertono a colorare i visini divertiti dei più piccoli, per la gioia dei grandi.
Le file nelle montagne russe più famose non mancano ed anche chi ha acquistato il “Vip-pass” ha un bel po’ di tempo da aspettare, la cosa in parte è un po’ noiosa, ma dall’altra fa riflettere sul fatto che Gardaland Magic Halloween ha attirato tantissimi visitatori, il che fa ben sperare in una ascesa di questo parco già bello, che può solo migliorare.
La giornata comunque prosegue serena e il divertimento non manca, tutto è addobbato a puntino, con ragnatele che ricoprono gli edifici, i villaggi, gli scenari;

Gardaland ragni Halloween 2013

Gardaland ragni Halloween 2013

le attrazioni come Raptor e Magic Mountain sono sempre tra le mie preferite, ma adoro anche il cinema 4D e non posso perdermi gli spettacoli e le esibizioni che sono state realizzate a tema. Inoltre, incredibile ma vero, l’organizzazione ha dovuto prevedere il bis di alcuni spettacolo come Madagascar live, perché la frequenza degli spettacoli era insufficiente a far sì che tutti i visitatori in fila potessero entrare nel teatro ad assistere alla performance! Quello che si può definire un grande successo! 🙂

Zucche Gardaland Halloween 2013

Zucche Gardaland Halloween 2013

Col passare delle ore e l’arrivo dell’imbrunire l’atmosfera cresce e tutto si fa più realistico, quasi più terrificante, come se anche gli zombie e i fantasmi dovessero prendere vita.

Gardaland Hallowee Sera 2013

Gardaland Hallowee Sera 2013

Magari sarò un po’ di parte ma Gardaland rimane il mio parco tematico preferito e poterlo visitare più volte l’anno e vederlo cambiare aspetto a seconda delle ricorrenze mi piace parecchio.
Il parco dopo il 3 novembre rimarrà chiuso per poco più di un mesetto, si vestirà a festa e cambierà totalmente ambientazione per essere allegro, colorato, scintillante ed illuminato per le feste di Natale.

E così attendiamo impazienti il 7 dicembre per poter partecipare anche allo strabiliante Gardaland Magic Winter!

Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter

Submit a Comment