Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Visitare Gardaland: più di un’idea!

March 13, 2014 | By | No Comments

Novità e golosità per la primavera 2014...

Finalmente svelata, anche se al momento solo con progetti e foto computerizzate, la nuova area tematizzata di Gardaland. Stiamo parlando di Prezzemolo Land che ormai sappiamo essere ispirata al medioevo e alle creazioni di Leonardo, con giochi divertenti ed innovativi, alcuni più dedicati all'acqua. Quest'area, nonostante sia qualche anno che i più grandi sperano in un grande roller coaster (per il quale bisognerà attendere il 2015), è stata pensata per il divertimento dei più piccoli e per fornire una piacevole occasione di svago alle famiglie.

Disegno di Prezzemolo Land

Disegno di Prezzemolo Land

La data di inaugurazione di Prezzemolo Land avverrà in concomitanza con l'apertura stagionale di Gardaland il 1° Aprile 2014, occasione nel quale a Gardaland sarà attiva anche la deliziosa kermesse in tema col cioccolato Eurochocolate.

Il tema dell'area, come dicevo, sarà medievale e andrà concettualmente (e fisicamente) a sostituirsi all'arena Camelot, con una consistente varietà di giochi acquatici e all'asciutto.
Botti, cannoni, torri, ponti, catapulte e molti altri colorati elementi faranno da cornice ad un maestoso castello che campeggerà sull'intera Prezzemolo Land.
Ad aumentare lo spasso e la magia provvederanno gli acquascivoli, i cannoni d'acqua coi quali bimbi possono spruzzare i “nemici” del castello, o ancora, macchine volanti, colline di sabbia dorata, tappeti elastici sui quali saltare e tanto altro!
Apertura, dicevamo, accompagnata dall'ormai famoso Eurochocolate: evento dedicato al cioccolato, in arrivo direttamente dalla tradizione perugina che durerà fino al 13 Aprile, periodo nel quale il parco sarà aperto dalle 10:00 alle 18:00.

Gardaland Uovo di Pasqua Limited Edition

Gardaland Uovo di Pasqua Limited Edition

La rassegna di quest'anno, essendo in prossimità delle festività pasquali, si intitolerà “A passo d'uovo”, in onore del dolce di cioccolato più celebrato in Italia. A tal proposito gli ospiti potranno partecipare a un concorso a premi che avrà come protagonista un maxi Uovo di cioccolato. Slurp! Inoltre, in vendita solo all'interno del parco, l'uovo di pasqua di Gardaland!
Insieme alle imperdibili attrazioni, saranno presenti anche irresistibili sculture, laboratori, mercatini, iniziative ludico-didattiche e giochi in tema col cioccolato. Un’esperienza imperdibile per vivere con una nota di golosità il divertimento che solo Gardaland sa regalare.
Non ci rimane che attendere l'apertura del parco numero 1 d'Italia per vedere il tutto con i nostri occhi!

...Per una vacanza al Lago di Garda...

Chiaramente il successo di Gardaland non è da legare esclusivamente alla sua capacità di rinnovarsi nel tempo, ma anche alla vicinanza a una meta turistica di assoluto appeal come il lago di Garda.

Lago di Garda

Lago di Garda

Storia, cultura del benessere termale, locali per il divertimento dei più o meno giovani, enogastronomia, paesaggi suggestivi, città bellissime e rinomate come Lazise, Sirmione, Peschiera del Garda e Desenzano del Garda offrono ormai da tempo un'occasione straordinaria ai turisti di abbinare una piacevole gita al parco divertimento (oltre a Gardaland spiccano i vari Movieland, Canevaworld, Parco Natura Viva e Parco-Giardino Sigurtà ) e alla visita di un territorio così ricco.

Nell'epoca di internet è sempre più facile riuscire a organizzare brevi vacanze o weekend fuori porta sapendo bene quali posti visitare, potendo contare sui feedback di altri turisti e sui consigli di blogger esperti. È questo il caso di viaggievolilowcost: un neo blog molto curato e in rapida evoluzione nel quale i prodotti turistici, più o meno noti, vengono trattati con grande sensibilità, attenzione e dovizia di particolari, al fine di suggerire agli utenti valide idee per una vacanza originale e ben organizzata. Condizione essenziale per un sito di viaggi ben riuscito!

Consigliamo quindi la visita e l'utilizzo di questo blog così come la prenotazione di un fantastico pacchetto a Gardaland per toccare con mano tutte le novità 2014!

Submit a Comment