Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Magicland Rainbow.. l’inverno ha portato consiglio…

February 28, 2013 | By | No Comments

Aria di Novità al parco di Roma...

Magicland Rainbow

Magicland Rainbow

Come tutti sapranno il parco divertimenti di Roma è nato da poco, infatti ha annunciato lo stop dei lavori nella tarda primavera del 2011.

In seguito a diversi ritardi e ad una fase di rodaggio durata circa 6 mesi, nel 2012 ha totalizzato più di un milione di visitatori.

Tra le novità del 2012 a Magicland Rainbow, una è stata la scelta di rimanere aperti al pubblico per la notte di S.Silvestro ad un orario insolito, dalle 19.00 alle 5.00 del mattino!

Naturalmente la fascia oraria non lascia dubbi sulla volontà di rompere gli schemi e di proporre una grande festa dedicata ad ogni tipo di target, infatti le attrazioni per i più piccoli sono rimaste aperte fino a poco dopo la mezzanotte e poi via alle danze dentro ai padiglioni, per i più giovani o “giovanili”, a ritmo di musica house-commerciale proposta dai migliori DJ d’Italia fino al mattino! da record sono state le presenze di una sola notte che sono arrivate fino a 20.000.

Battaglia Navale Magicland

Battaglia Navale Magicland

Dopo il quasi totale rinnovo delle attrazioni nella scorsa stagione, tra cui ad esempio il roller coaster simbolo lo Shock con l’aumento del numero di persone ad ogni turno, l’aumento del numero di imbarcazioni su Yucatan, ma quella che doveva essere la novità più importante ovvero lo Splash Battle è in arrivo per la prossima stagione 2013... un percorso acquatico sopra ad imbarcazioni armate di cannoni ad acqua!!!... Inizia la battaglia!

Feste Natalizie a Magicland

Feste Natalizie a Magicland

Una stagione piena di eventi e novità, come ad esempio i mesi a tema, ad Aprile la Magia, ad Ottobre Halloween con fantasmi, streghe e zombie, spettacoli a tema fino al 3 novembre mentre a dicembre Magic Christmas!..

Il natale non è poi così freddo se lo trascorri in mezzo ai mercatini natalizi sotto a soffici fiocchi di neve, mentre i musicisti di strada e cori gospel accompagnano il tuo percorso verso le attrazioni aperte durante il periodo invernale, alcune al coperto anche con riscaldamento!

Per la notte di S. Lorenzo il parco divertimenti di Roma ha pensato ad un evento chiamato Magiclander, ovvero un premio che Magicland Raibow vuole offrire agli appassionati del parco, a chi lo conosce talmente bene da scriverne i segreti…e verrà nominato, nel Castello Medioevale, vero "Cavaliere" del parco.
Il premio? L’accesso a feste private organizzate dal parco divertimenti e anteprime scoop su novità e progetti.. interessante!!!

Winx Day

Le Fatine Winx

Naturalmente non poteva mancare il Winx Day per ben 5 giornate durante la stagione, spettacoli live e l’attrazione Pianeta Winx una dark ride sospesa (un percorso guidato su carrelli ancorati al soffitto) che permette di volare sul Mondo Winx!!

Interessante è l’evento che muove milioni di persone, il Micheal Jackson Day, il giorno del suo compleanno il 29 agosto il parco divertimenti ospita uno spettacolare avvenimento per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.. Chissà cosa proporrà il parco di Magicland in questo grande giorno? Sono sicura che servirà un articolo intero per raccontarlo!

.

Submit a Comment