Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Aquafan, il parco acquatico si trasforma in THRILLER!

January 31, 2013 | By | No Comments

Aquafan, il parco di divertimento famoso in tutta Italia, che non ha bisogno di presentazioni, ormai sulla cresta dell'onda dagli anni '80, sempre in continua evoluzione, ospita ogni anno tante manifestazioni, ospiti speciali ed iniziative per rimanere in linea con la sua originalità e voglia di far divertire i suoi ospiti!

Thriller

Thriller the Short Film

Tra tutti i suoi schiuma party, nella discoteca più famosa della riviera, i suoi deejay e i suoi eventi, tra tutte le curiosità, non potevo non descrivere la stupenda giornata dedicata al 30° anniversario dell'album più venduto nella storia della musica: Thriller di Michael Jackson.

Dal fatidico 25 giugno 2009, quando il Re del Pop ci ha lasciato, Aquafan ogni anno ospita, intorno a quella data, il raduno dei fans di Jacko, dedicando musica, balletti e spettacoli al ricordo dell'indimenticabile MJ.

Aquafan - Tributo MJ - 4

Aquafan e i ballerini di Thriller

Thriller uscito nel dicembre 1982, l'album più venduto nella storia della musica, festeggia nel 2012 i suoi primi 30 anni e per l'occasione il parco di Riccione ha organizzato un'intera giornata dedicata.

Aquafan tributo MJ 2012

Aquafan - Fans di MJ

Il “Tributo a Michael Jackson” che si è svolto il 24 giugno 2012, in una giornata di caldo e di sole, ha avuto un'affluenza di circa 10.000 persone, venute da tutta Italia, in particolare evidenza la presenza dei fans iscritti a Michaelmania International Fans Club ufficiale; il suo presidente Daniele Boerci, intervistato, dichiara: “Chi l’avrebbe mai detto, trent’anni fa, che saremmo stati qui oggi a parlare di Thriller? Michael è stato un rivoluzionario, sono pochissimi i dischi e gli artisti che a distanza di 30 anni sono ancora così amati e vivi. Anche le nuove generazioni lo seguono appassionatamente: molti si avvicinano a Jackson sin da bambini, grazie anche al suo modo di ballare. Il mito di Michael continuerà a esistere per sempre”.

Aquafan Tributo MJ balletto

Aquafan - Tributo a MJ - Thriller

Gli ospiti di Aquafan si sono divertiti nel parco acquatico per tutto il giorno, tra le piscine, i balletti e le musiche ispirati al cantante ed hanno trascorso una giornata nel ricordo della sua musica e della sua danza; il primo omaggio è stato presso la piazza d'ingresso con il balletto di Thriller, ripreso dal famoso videoclip, con zombie, scheletri e lupi mannari; è continuato poi presso la Piscina Onde e poi nel pomeriggio con il “Thriller Show” direttamente sul famoso palco di Radio Deejay, per terminare nella fantastica Pista Schiuma Jackson dove tutti hanno ballato sulle note dei successi di Michael.

Aquafan Tributo MJ -2

Aquafan - Piscina Onde e balletto dedicato a MJ

Spero proprio che Aquafan riproponga ogni anno questa bella iniziativa per potervi partecipare di nuovo e, se ancora ce ne fosse bisogno, diffondere sempre più il mito di MJ !!!

.

Submit a Comment