Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Sigurtà

Il Parco-Giardino del Garda

La Carica dei “Piccoli”!

April 4, 2014 | By | No Comments

La stagione dei divertimenti è ben cominciata nei parchi tematici più importanti di Italia… Ma non vogliamo essere discriminatori! E soprattutto banali. Non tutti riescono a fare una vacanza nei pressi del Lago di Garda o a Roma o nella Riviera Romagnola. O semplicemente non tutti sono attirati dai parchi più popolari.
Anzi, chi di noi non ha cominciato la propria esperienza col mondo dei parchi divertimento con quello più vicino a casa? O nella situazione più “casuale”? E soprattutto, il parco vicino a casa o il meno famoso può rivelarsi più divertente e suscitare più emozioni del Top Park di grido. Tutto è soggettivo e a volte le troppe aspettative finiscono col rovinare il momento!

 

bimbi divertimento

Non sempre i parchi meno celebri sono meno interessanti. Anzi!

Dopo questa premessa, oggi ho intenzione di parlare di Gardaland! Scherzo 🙂 Read More

19 Jun

By

2 Comments

La magia del Parco Giardino Sigurtà

June 19, 2013 | By | 2 Comments

Il Parco-Giardino

Il Parco-Giardino

Questa affascinante oasi a Valeggio Sul Mincio era in origine il Giardino della Domus Magna costruita nel 1417 che padroneggiava la straordinaria vegetazione, attraversata dai sentieri panoramici definiti sin da allora “ per bellezza”.
Il Parco-Giardino Sigurtà apre le porte al pubblico nel 1978 ed ancora oggi come allora, è possibile passeggiare all’interno di questo bosco meraviglioso lungo i sentieri che hanno reso il Parco uno dei più spettacolari al mondo. Read More