Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Indiana Park Fratta Terme

Il Parco Avventura tra gli alberi, vicino a Bertinoro (FC)

La Carica dei “Piccoli”!

April 4, 2014 | By | No Comments

La stagione dei divertimenti è ben cominciata nei parchi tematici più importanti di Italia… Ma non vogliamo essere discriminatori! E soprattutto banali. Non tutti riescono a fare una vacanza nei pressi del Lago di Garda o a Roma o nella Riviera Romagnola. O semplicemente non tutti sono attirati dai parchi più popolari.
Anzi, chi di noi non ha cominciato la propria esperienza col mondo dei parchi divertimento con quello più vicino a casa? O nella situazione più “casuale”? E soprattutto, il parco vicino a casa o il meno famoso può rivelarsi più divertente e suscitare più emozioni del Top Park di grido. Tutto è soggettivo e a volte le troppe aspettative finiscono col rovinare il momento!

 

bimbi divertimento

Non sempre i parchi meno celebri sono meno interessanti. Anzi!

Dopo questa premessa, oggi ho intenzione di parlare di Gardaland! Scherzo 🙂 Read More

Avventura tra gli alberi!

June 12, 2013 | By | No Comments

Indiana Park Terme della Fratta, si trova in provincia di Forlì, sulle colline e vede la sua realizzazione nel 2008; a tutt’oggi è il parco avventura più grande per estensione e vastità dei percorsi proposti.
Indiana Park sorge in un bel bosco nella zona delle Terme della Fratta, ai piedi della collina di Bertinoro, dislocato in 6 ettari di verde e tranquillità, al suo fianco si trova anche il parco multi-attività che con le sue 2 piscine, campo da calcio, beach volley, racchettoni rende il complesso completo per il relax e divertimento immersi nel verde.

Panorama ai piedi di Bertinoro (FC)

Panorama ai piedi di Bertinoro (FC)

Read More