Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Chi Siamo

Chi sono gli autori del blog… Ma soprattutto perchè scriviamo sui parchi di divertimento…

Un SuperNerd per Parchidivertimento.it

January 21, 2014 | By | No Comments

Occhiali SuperNerd

Occhiali SuperNerd

Salve, mi presento: sono SuperNerd.
Sono nato e vivo a Cesena, ho 26 anni e sono un appassionato di parchi divertimento, video-giochi, giochi di ruolo, internet e Blog in generale.

Sono molto contento di poter scrivere per questo Blog e spero di dare un buon contributo per quel che riguarda le informazione e le tematiche che affronto.
Mi ritengo un fan dei parchi divertimento un po’ atipico. La mia passione per quel che concerne i parchi è genuina e solida fin da quando ero bambino ma credo di avere una mia peculiarità rispetto ad altri iscritti a forum, blogger e copywriters su internet: cerco sempre di essere oggettivo! E non farmi trascinare troppo dall’euforia del momento. Che non manca!

Il Parco più emozionante visitato? Forse non ci crederete, o forse mi prenderete in giro, ma il Read More

Piacere… Emy Ely Evy :)

September 17, 2013 | By | No Comments

Buongiorno a tutti!
Ci presentiamo… Siamo le Giovani Esploratrici Emy, Ely e Evy.
Siamo tre ragazze di 25, 21 e 29 anni, accomunate dalla passione per i viaggi.
Ci siamo conosciute all’università nel 2010 e da allora non ci siamo mai separate!
Tra un esame e l’altro, ogni anno ci concediamo il meritato riposo organizzando fantastici viaggi in lungo e in largo per l’Europa. I nostri tour vengono elaborati sulla base di un tema da “perseguire”: così dopo l’esperienza “alla ricerca del buon gusto“, tour enograstronomico di tutta la Toscana, e “tra terre e boschi incantati“, tour alla ricerca dei luoghi ricchi di leggende su elfi, gnomi e fate, quest’anno ci siamo orientate su “fantasia e adrenalina“! Read More

Gardaland Tribe: presentazione

July 26, 2013 | By | No Comments

Logo Gardaland TribeGardaland Tribe è un sito non ufficiale dedicato al parco divertimenti di Gardaland e gestito da Daniele e Diego. Il sito è presente in rete a partire dal 2001, quando Gardaland presentava Fantasy Kingdom. Nel corso degli anni si è trasformato ed ampliato cercando di migliorarsi sempre ed offrendo numerosi servizi e news riguardanti il parco di Gardaland. Sono presenti schede di approfondimento delle attrazioni e spettacoli, informazioni su Gardaland e una grande e unica collezione storica di immagini e notizie che ripercorrono la storia del parco dagli albori sino ai giorni nostri.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.gardalandtribe.com e offre ore di intrattenimento e notizie sul parco gardesano è graficamente curato e “tematizzato” proprio come il magico mondo di Gardaland.

Happiness..for All !!

February 12, 2013 | By | No Comments

Smile

Happiness

Finalmente sono riuscita a scrivere un blog sui parchi divertimento e su tutti gli argomenti che lo interessano.
Era da tempo che volevo approfondire le mie conoscenze e condividere insieme a tutti voi le informazioni, le notizie più incredibili ed interessanti dei parchi più belli d’Italia.
I miei ricordi finalmente nero su bianco e non più solo nella mia mente.

Quando ero bambina, la tappa al parco divertimenti era una regola fissa, insieme alla mia famiglia almeno due volte l’anno dovevamo trascorrere il week-end al parco.
La sensazione alla notizia della partenza era meravigliosa e solo il pensiero mi emozionava.. non vedevo l’ora di partire.. immaginavo quel posto, il mondo dei desideri e della fantasia, ma era sempre più bello di come me lo immaginavo. Read More

Billie Jean… she’s just a girl…

February 11, 2013 | By | No Comments

Mj balla la sua canzone più famosa: Billie Jean

Mj balla la sua canzone più famosa: Billie Jean

Mi presento, io sono Billie Jean, una fan dei parchi di divertimento e (come avrete facilmente capito) di Michael Jackson!

Nel corso della mia vita sono stata molto colpita dall’evoluzione che hanno avuto questi luoghi di relax e svago, che sono via via spuntati come funghi, proponendo attrazioni e giochi per tutti i gusti ed età. Read More

Jack Sparrow si presenta!

February 11, 2013 | By | No Comments

Il famoso pirata dei caraibi Jack Sparrow

Il famoso pirata dei caraibi Jack Sparrow

Ciao a tutti i blogger patiti di parchi di divertimento e parchi acquatici!

Io sono Jack Sparrow, Capitan Jack Sparrow, il famoso pirata dei Caraibi amante del “parlè” e delle avventure in tutto il mondo, alla ricerca di tesori nascosti! Read More